Un torneo di padel per la ricerca sulla malattie miotoniche

Il padel per ricerca sulle malattie miotoniche-FMM
Nella giornata di domenica 25 Giugno 2023, si è svolto a Bairo (Torino), un torneo di padel per sensibilizzare le persone sulle patologie genetiche rare come le malattie miotoniche, e raccogliere fondi per la ricerca scientifica.
Numerosi sono stati gli appassionati che sono scesi in campo per disputare partite interminabili all’insegna del divertimento ed entusiasmo.
E’ stata una giornata in cui la protagonista è stata la solidarietà!
Tutto il ricavato di € 1500, sarà devoluto per la ricerca sulle malattie miotoniche a sostegno del lavoro della Fondazione Malattie Miotoniche.
Ringraziamo di cuore Amedeo Bianchetti , ideatore dell’evento, il Club di Bairo, Canavese Padel, che ha messo a disposizione la sua bella struttura e Andrea Gianfredi, per l’organizzazione, ma soprattutto tutti coloro che hanno partecipato al torneo come giocatori contribuendo alla ricerca, e coloro che, pur non scendendo in campo, hanno deciso di sostenere la ricerca. ❤
La notizia è stata pubblicata anche sul sito https://bit.ly/PADEL_RICERCA