SPETTACOLO “CATENA” AL TEATRO GESUALDO, AVELLINO (AV)

eventi-20141129

Grande serata, all’insegna della cultura e dello spettacolo al Teatro Gesualdo di Avellino, con la rappresentazione dello spettacolo teatrale “Catena” di Antonella Gensale. La serata, splendidamente riuscita, ha fatto anche registrare una edificante disponibilità del pubblico e del Gruppo D’Agostino a incoraggiare la ricerca scientifica. Un generoso assegno è stato consegnato all’ospite d’onore della serata, il Prof. Giovanni Meola, ordinario alla Statale di Milano, irpino, ricercatore di respiro internazionale, un’autentica autorità nel campo delle malattie neuromuscolari. Applauditissimo il suo intervento, che ha tracciato in sintesi le coordinate dei problemi e delle prospettive nel campo specifico delle grosse emergenze in campo neurologico. Il ricavato della serata è stato devoluto in favore della Fondazione Malattie Miotoniche.

[icon icon=”icon-library” size=”14px”] Teatro Gesualdo

[icon undefined=”loc” icon=”icon-location” size=”14px”] Piazza Castello, 83100 Avellino (AV)

Per maggiori dettagli sulla serata: https://www.primativvu.com/ArticoloShow.aspx?ID_NEWS=21907