“Genitori insieme”: il gruppo di sostegno per affrontare la disabilità di un figlio

Per dare un supporto ai genitori di figli con disabilità, Fondazione Ariel propone un nuovo percorso per far fronte a dubbi e paure che possono nascere di fronte a questa sfida inattesa.

INCONTRI PER GENITORI
Si tratta del gruppo di sostegno “Genitori insieme”, che prevede una serie di 7 appuntamenti a partecipazione gratuita rivolti ai genitori. Obiettivo degli incontri, intraprendere un percorso di riflessione, creando uno spazio di ascolto e sostegno dove le famiglie possono incontrarsi e confrontarsi, condividendo ognuna la propria esperienza di vita.
A guidare gli incontri, che si terranno presso la sede di Ciessevi a Milano, sarà la dottoressa Carla Gaddi, psicologa e psicoterapeuta.

DATE E APPUNTAMENTI
In programma ci sono 7 appuntamenti a cadenza mensile da febbraio a novembre 2020, nelle date: 29 febbraio, 28 marzo, 18 aprile, 23 maggio, 26 settembre, 31 ottobre, 28 novembre dalle 10.00 alle 13.00  a Milano, presso la sede di Ciessevi, Piazza Castello n.3 al 1° piano (Sala Presidenza).

COME PARTECIPARE
La partecipazione è gratuita e aperta ai genitori di bambini e ragazzi con disabilità.
Per iscriversi è necessario compilare il form on line sul sito o scrivere una mail all’indirizzo fondazione.ariel@humanitas.it oppure chiamare il Numero verde 800.133.431.