Aiutaci a sostenere la ricerca

Aiutaci a sostenere la ricerca

“Genitori insieme”: il gruppo di sostegno per affrontare la disabilità di un figlio

Per dare un supporto ai genitori di figli con disabilità, Fondazione Ariel propone un nuovo percorso per far fronte a dubbi e paure che possono nascere di fronte a questa sfida inattesa.

INCONTRI PER GENITORI
Si tratta del gruppo di sostegno “Genitori insieme”, che prevede una serie di 7 appuntamenti a partecipazione gratuita rivolti ai genitori. Obiettivo degli incontri, intraprendere un percorso di riflessione, creando uno spazio di ascolto e sostegno dove le famiglie possono incontrarsi e confrontarsi, condividendo ognuna la propria esperienza di vita.
A guidare gli incontri, che si terranno presso la sede di Ciessevi a Milano, sarà la dottoressa Carla Gaddi, psicologa e psicoterapeuta.

DATE E APPUNTAMENTI
In programma ci sono 7 appuntamenti a cadenza mensile da febbraio a novembre 2020, nelle date: 29 febbraio, 28 marzo, 18 aprile, 23 maggio, 26 settembre, 31 ottobre, 28 novembre dalle 10.00 alle 13.00  a Milano, presso la sede di Ciessevi, Piazza Castello n.3 al 1° piano (Sala Presidenza).

COME PARTECIPARE
La partecipazione è gratuita e aperta ai genitori di bambini e ragazzi con disabilità.
Per iscriversi è necessario compilare il form on line sul sito o scrivere una mail all’indirizzo fondazione.ariel@humanitas.it oppure chiamare il Numero verde 800.133.431.

Altre Notizie

dieta per paralisi periodiche iperkaliemiche

Dieta per Paralisi Periodiche Iperkaliemiche

Parliamo di una corretta alimentazione per le paralisi periodiche iperkaliemiche, che si manifestano con attacchi di debolezza muscolare. Il cibo gioca un ruolo importante. Approfondiamo i cibi consentiti che devono essere poveri di potassio

Leggi di più »

Condividi:

VUOI RIMANERE AGGIORNATO?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

NEWSLETTER

RIPARTIAMO INSIEME,

DALLA RICERCA

Sede Legale e Amministrativa

C.F. 97584670158

Iscrizione R.E.A. MI-1960814

Sede Operativa

Newsletter

Iscriviti alla nostra News Letter
per rimanere sempre aggiornato

Con il sostegno di

Fondazione Malattie Miotoniche © 2022 All Right Reserved  – info@fondazionemalattiemiotoniche.org