Aiutaci a sostenere la ricerca

LINEE GUIDA PER LA GESTIONE E LA PRESA IN CARICO DEI PAZIENTI AFFETTI DA DM1 E DM2: Corso di aggiornamento per MMG e pediatri di libera scelta

Il 15 settembre è stato organizzato dalla Fondazione Malattie Miotoniche un corso di aggiornamento per i MMG e i pediatri di libera scelta.
E’ stata fatta una videoregistrazione di tutti gli interventi che possono essere visti sul canale youtube della Fondazione Malattie Miotoniche.
Il primo video, con relatore il Prof. Giacomo Comi, ordinario di Neurologia, Università degli Studi di Milano, Centro Dino Ferrari, Policlinico di Milano, riguarda “I meccanismo biomolecolari e la diagnosi della DM1 e DM2”
e lo si può vedere al seguente link https://www.youtube.com/watch?v=v1183BTcans