INTERVISTA AL PROF. MEOLA

Screen Shot 2016-02-20 at 16.15.01

La ricerca sulle malattie neuromuscolari rappresenta uno dei fiori all’occhiello dell’IRCCS Policninico San Donato che, oltre a ospitare il Centro ad Alta Specialità per la Sclerosi Multipla e l’Unità di Valutazione Alzheimer, è la sede operativa di due importanti associazioni, il Centro Malattie Neuromuscolari (CMN) costituita dagli stessi ammalati, e la Fondazione Malattie Miotoniche (FMM), entrambe dirette e ordinate dal Prof. Meola, insieme a un laboratorio di ricerca di istopatologia muscolare e di biologia molecolare.

Leggi l’intervista al Prof. Meola, sulle malattie neuromuscolari:

“Malattie neuromuscolari: come cambia la nostra vita” (PDF)Magazine del Gruppo San Donato