Intrattenimento musicale – Brescia 1 giugno 2019 – a favore della FMM

FMM-Brescia-010619-Save-the-date-1-1024x1024 (1)

Grande successo della manifestazione musicale organizzata da Amedeo Bianchetti, Bruno Fiini, Marilena Gervasoni, le loro famiglie, e tanti amici a favore della ricerca sostenuta dalla Fondazione Malattie Miotoniche.

E’ intervenuto il Prof. Meola che ha brevemente illustrato la mission e le finalità della FMM.

Grazie a “Richi Modena e i centro storico” e agli “amici di Francesca“, alla provincia di Brescia che ha dato il sui patrocinio e l’uso gratuito dell’Auditorium Primo Levi e a tutti coloro che, partecipando di persona o con l’acquisto dei biglietti, hanno contribuito alla riuscita della manifestazione.