A questo link è possibile scaricare un PDF con la lista aggiornata di tutte le agevolazioni fiscali per le persone con disabilità.
Buona lettura!
A questo link è possibile scaricare un PDF con la lista aggiornata di tutte le agevolazioni fiscali per le persone con disabilità.
Buona lettura!
Le complicanze cardiache nella distrofia miotonica: risultati del convegno MDF sul rischio cardiaco nella DM1 e DM2, esami di monitoraggio consigliati e attenzioni per chi assume Mexiletina. Informazioni essenziali per pazienti e familiari.
Nuova ricerca di Harvard rivela il coinvolgimento dell’apparato urinario nella Distrofia Miotonica di tipo 1. Come questa scoperta migliora la comprensione della malattia e offre nuove opportunità per la diagnosi e il trattamento dei pazienti?
Ricercatori dell’IRCCS-Policlinico San Donato hanno identificato un RNA circolare specifico (circARHGAP10) come potenziale biomarcatore e bersaglio terapeutico nella distrofia miotonica di tipo 1.
C.F. 97584670158
Iscrizione R.E.A. MI-1960814
Iscriviti alla nostra News Letter
per rimanere sempre aggiornato
Fondazione Malattie Miotoniche © 2022 All Right Reserved – info@fondazionemalattiemiotoniche.org