Cena natalizia di finanziamento FMM

Categoria: Eventi, Raccolta Fondi | 0

Anche quest’anno noi della Fondazione Malattie Miotoniche abbiamo voluto organizzare una cena natalizia allo scopo di scambiarci gli auguri, condividere le gioie ed i successi di quest’ anno e fare il punto della situazione. Tanti sono ancora i passi e gli sforzi da compiere nel 2018 in favore della ricerca scientifica e a sostegno di chi quotidianamente affronta le fatiche della malattia. Sarà l’ occasione per ascoltare le testimonianze di chi vive in prima linea questa sfida come ricercatore, medico, … Leggi di più

Iniziativa Raccolta Fondi “BAGNA CAODA”

Categoria: Eventi | 0

Domenica 19 novembre si potrà gustare una piemontesissima “BAGNA CAODA” presso l’”Associazione Campo Olimpia” in Via Soderini 41 a Milano. Chi desiderasse partecipare deve PRENOTARSI ENTRO IL GIORNO 10/11telefonando a Franco 3488592761 o Ellis 3356259712. Ringraziamo fin d’ora Franco e Ellis, promotori dell’iniziativa, l’Associazione Campo Olimpia che la ospiterà e gli amici di Ferrere che contribuiscono donando una parte del cibo necessario alla preparazione del pranzo. L’intero ricavato sarà devoluto alla FMM.

Incontro raccolta fondi a San Donato Milanese

Categoria: Eventi, Raccolta Fondi | 0

Si è svolto sabato 21/10 a San Donato Milanese un incontro tra pazienti, ricercatori, medici e volontari della Fondazione Malattie Miotoniche per aggiornare il pubblico sui recenti sviluppi scientifici, i convegni e le attività di ricerca, oltre che discutere sulle prossime iniziative di raccolta fondi per il mantenimento della Fondazione

IDMC-11: IL CONTRIBUTO DELLA FONDAZIONE MALATTIE MIOTONICHE