Pranzo a Cascina Cattafame ad Ospitaletto (BS), domenica 27 maggio 2018

Vogliamo ringraziare di cuore tutti i partecipanti al pranzo di domenica 27 maggio presso Cascina Cattafame, dove opera una associazione di aiuto a ragazzi difficili.
E’ stato un momento bellissimo di conoscenza, informazione, condivisione ed allegria. 🎂🍾🍷
Ringraziamo gli organizzatori: famiglie Bianchetti e Finii, la sig.ra Marilena Gervasoni e lo sponsor Franciacorta – La Valle. Complimenti per la plendida riuscita della giornata!!
E naturalmente un grazie infinito va agli instancabili volontari che con passione hanno reso possibile questa iniziativa!!
E’ bello vedere che, quando ognuno di noi ci mette cuore e anima, si possono realizzare grandi cose!!🎉💫