Il Centro per lo studio delle Malattie Neurologiche provvede al proprio sostentamento tramite quote associative, autofinanziamenti, contributi forniti da Enti Pubblici e privati e ogni altro provento derivante da iniziative benefiche e sociali. Contribuisci anche tu!

• Conto Corrente Postale n. 71440259
    IBAN: IT10 K076 0101 6000 0007 1440 259
    Intestato a: CMN – Centro per lo Studio delle Malattie Neuromuscolari

Causale:

• Quota associativa nuovo socio
  • Quota associativa rinnovo
  • Donazione

Quota associativa annuale minima: €50,00

“ROMPIAMO L’INDIFFERENZA… NOCCIOLE PER LA RICERCA”

Il Centro per lo studio delle Malattie Neuromuscolari – CMN promuove l’iniziativa “Rompiamo l’ indifferenza…nocciole per la ricerca” per sostenere la ricerca scientifica. I fondi raccolti saranno devoluti alla Fondazione Malattie Miotoniche per i progetti di ricerca da lei sostenuti. Se vuoi contribuire anche tu, richiedi il tuo quantitativo di nocciole da rivendere, via e-mail (info@fondazionemalattiemiotoniche.org) o telefonicamente al 333.5213847!

Insieme possiamo fare la differenza!

Vuoi diventare protagonista e ambasciatore del CMN?

Partecipa all’assemblea annuale dei soci del CMN e contribuisci a proporre e realizzare iniziative di informazione e formazione sulle malattie neuromuscolari e di raccolta fondi!