Il CMN (Centro per lo studio delle Malattie Neuromuscolari) è una associazione aconfessionale e apolitica, senza scopo di lucro, fondata il 21 luglio 2004. E’ nata con lo scopo di promuovere lo studio e la ricerca nell’ambito delle malattie neuromuscolari, attraverso la diffusione delle conoscenze scientifiche su queste malattie e la promozione e il finanziamento di ricerche applicate e di base in collaborazione con istituti scientifici nazionali e esteri di particolare qualificazione.

Attualmente sostiene le attività di ricerca promosse dalla Fondazione Malattie Miotoniche.

Prof. Giovanni Meola – Università degli Studi di Milano

SEGRETARIO E TESORIERE

Dr. Enzo Mancinelli – Università degli Studi di Milano

CONSIGLIO DIRETTIVO

Prof. Giovanni Meola

Avv. Antonio Froncillo

Dott. Enzo Mancinelli

Sig.ra Daniela Mantica

Prof. Antonio Polidoro

Arch. Perfidio Pulzone

Sig. Giovanni Rancati

DIVENTA SOCIO DEL CENTRO PER LO STUDIO DELLE MALATTIE NEUROMUSCOLARI – CMN

Il Centro per lo studio delle Malattie Neuromuscolari provvede al proprio sostentamento tramite quote associative, autofinanziamenti, contributi forniti da Enti Pubblici e privati e ogni altro provento derivante da iniziative benefiche e sociali. Contribuisci anche tu!

• Conto Corrente Postale n. 71440259
    IBAN: IT10 K076 0101 6000 0007 1440 259
    Intestato a: CMN – Centro per lo Studio delle Malattie Neuromuscolari

Causale:

• Quota associativa nuovo socio
  • Quota associativa rinnovo
  • Donazione

Quota associativa annuale minima: €50,00

“Rompiamo l’indifferenza…Nocciole per la ricerca”

Il Centro per lo studio delle Malattie Neuromuscolari – CMN promuove l’iniziativa “Rompiamo l’indifferenza…nocciole per la ricerca” per sostenere la ricerca scientifica. I fondi raccolti saranno devoluti alla Fondazione Malattie Miotoniche per i progetti di ricerca da lei sostenuti. Se vuoi contribuire anche tu, richiedi il tuo quantitativo di nocciole da rivendere, via e-mail (info@fondazionemalattiemiotoniche.org) o telefonicamente al 333.5213847!

Insieme possiamo fare la differenza!

Vuoi diventare protagonista e ambasciatore del CMN?

Partecipa all’assemblea annuale dei soci del CMN e contribuisci a proporre e realizzare iniziative di informazione e formazione sulle malattie neuromuscolari e di raccolta fondi!