CENA BENEFICA PER PROGETTO MIOTONINA, DA CECCO MILANO

da-cecco

In occasione del Natale, Martedì 1 Dicembre 2015 si terrà una cena benefica al Ristorante “Da Cecco”, Via Solferino 34, Milano. Il ricavato della cena servirà a sostenere la ricerca per le distrofie miotoniche ed in particolare per il “Progetto miotonina”, attraverso il finanziamento di assegni di ricerca per un clinico e un ricercatore finalizzati alla sperimentazione della terapia genica per i malati con DM1.

Per motivi organizzativi è obbligatoria la prenotazione che vi chiediamo di fare appena possibile, telefonando al Sig. Franco (348 8592761) o alla sig.ra Paola (333 5213847). Il costo della cena è di 60,00 euro a persona. Un ringraziamento caloroso al Sig. Antonio, proprietario del Ristorante, che si è reso disponibile a organizzare e sostenere con noi questa iniziativa.

Martedì 1 Dicembre 2015

Da Cecco – Via Solferino 34, Milano