CAMPAGNA ROMPIAMO L’INDIFFERENZA, NOCCIOLE PER LA RICERCA

eventi-nocciole

E’ partita la campagna “Rompiamo l’indifferenza, nocciole per la ricerca” promossa dal Centro per lo Studio delle Malattie Neuromuscolari (CMN). Da diversi anni, volontari del paese di Montefredane (Avellino) procurano le nocciole, tagliano e cuciono i sacchetti di iuta e li riempiono con le nocciole della zona per venderli e raccogliere fondi per il CMN. Ogni sacchetto viene venduto a € 5,00.

A Milano vengono organizzati banchetti di solidarietà presso alcune grandi aziende (Mondadori, RCS, A2A, Telecom, Vodafone, ecc.) ma è importantissimo ampliare i punti di raccolta fondi. Chi volesse farsi promotore di questa iniziativa può richiedere nocciole da vendere ad amici, conoscenti, simpatizzanti, aziende, parrocchie, circoli sportivi ecc. scrivendo una mail a info@fondazionemalattiemiotoniche.org.

Rompiamo l’indifferenza di tante persone sulle malattie neuromuscolari e raccogliamo fondi per il CMN

[icon undefined=”mail” icon=”icon-mail” size=”14px”] Per info: info@fondazionemalattiemiotoniche.org