48° Congresso Società Italiana di Neurologia (SIN)

Le Paralisi Periodiche dette anche Canalopatie muscolari sono malattie miotoniche che bisogna far conoscere anche attraverso l’informazione e la formazione dei medici.
Durante il 48° Congresso nazionale della Società Italiana di Neurologia, che si terrà a Napoli dal 14 al 17 ottobre, il prof. Meola, in un Corso di Aggiornamento sulle emergenze neurologiche, parlerà sul tema “Paralisi periodiche nel trattamento della fase acuta“.
Al Congresso saranno presentati anche i dati aggiornati del Registro Italiano delle Distrofie Miotoniche.
Noi della Fondazione sosteniamo la ricerca e la conoscenza su queste malattie ma per realizzare questi obiettivi abbiamo bisogno della tua forza e del tuo sostegno. Aiutaci anche tu a far conoscere le malattie miotoniche.