3° PUNTO DI ASCOLTO, IRCSS Policnico San Donato Milanese (MI)

eventi_20131130

Interventi:

• Aspetti multidisciplinari delle distrofie miotoniche – Dott. Enrico Bugiardini (Scarica il pdf)
  • Nuove acquisizioni della ricerca di base nella DM1 e DM2 – Dott.ssa Rosanna Cardani (Scarica il pdf)
  • Il registro nazionale italiano per le distrofie miotoniche di tipo 1 e 2 – Dott.ssa Barbara Fossati (Scarica il pdf)
  • Applicazione del test genetico della DM1 e DM2 – Dott.ssa Fortunata Lombardi (Scarica il pdf)
  • Esperienza genetica del laboratorio di biologia molecolare dell’IRCSS PSD – Dott.ssa Rea Valaperta (Scarica il pdf)
  • Aggiornamento su alcune malattie neuromuscolari – Prof. Giovanni Meola (Scarica il pdf)